Makeup trend estate 2013: i mascara colorati

di Sara Commenta

Un must nel makeup della prossima estate sarà il mascara colorato, un modo divertente per giocare con i colori in modo drammatico o più portabile per dare un tocco di vivacità e rendere il look originale e soprattutto glamour.

Non è un caso quindi che ci siano infatti molte novità in fatto di mascara colorati, ma non solo, il trend infatti vuole ciglia in primo piano con colori accesi, quasi fluo.

Prima di parlare dei prodotti vi diamo però qualche piccolo consiglio su come utilizzarli. Il mascara colorato può essere infatti indossato in molti modi: su tutte le ciglia per un effetto drammatico e molto particolare, oppure dopo il mascara nero e solo sulle punte per dare un effetto a contrasto ma meno vistoso, infine, il trend dell’estate, vuole il mascara colorato anche o solo sulle ciglia inferiori.

Per quel che riguarda l’abbinamento con il trucco occhi anche qui è possibile giocare in accordo oppure in contrasto per far risaltare o meno il colore delle ciglia. Ricordate infine di scegliere il vostro mascara colorato anche in base al colore dell’iride per farla risaltare ancora di più.

Chanel Eté Papillon, Inimitable Waterproof Mascara (edizione limitata)
Nella collezione estiva, Chanel declina la versione waterproof del mascara Inimitable in 4 splendide tonalità: 37 Lime Light, verde acqua, 47 Aqua Blue, turchese chiaro, 57 Blue Note, blu elettrico, ma soprattutto 27 Zest, un giallo intenso e davvero inusuale che può davvero fare la differenza usato a piccoli tocchi su un makeup dai toni acquatici.
Maybelline The Colossal Volum’ Express Mascara Color Shock (edizione limitata)
Il famosissimo mascara della Maybelline, il The Colossal, è in arrivo in 3 tonalità shock: blu, verde acqua e fucsia. sono infatti le tonalità vivaci a farla da padrone nella prossima stagione, e con la proposta Maybelline avrete colore e volume assicurati.
Deborah My Mascara Full Color
Il mascara Deborah che vi proponiamo è stato lanciato nel 2012 e fa parte della linea permanente, è un volumizzante e disponibile in 6 tonalità in perfetta linea con il trend estivo: 01 Amazon Green, 02 Costa Smeralda Sea, 03 China Blue, 04 Florida Fuchsia, 05 Miami Violet, 06 Marocco Earth .
Pupa Vamp Fluo Mascara (edizione limitata)
Il mascara Vamp è amato da molte non solo per il suo bell’effetto volumizzante ma anche per i suoi colori, intensi e vibranti. Oltre alle tonalità disponibili nella linea permanente Pupa lancia la versione Fluo, 5 nuove tonalità che difficilmente passano inosservate: 302 Turchese, 401 Viola, 402 Fucsia, 501 Verde, e soprattutto 601 Arancione, tonalità inusuale e davvero molto interessante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>