Provato per voi: MAC 31 Lash

MAC 31 LashUsare ciglia finte vuol dire rendere lo sguardo più intenso, drammatico, magnatico, enfatizzarlo quindi, ed oggi voglio parlarvi di un paio di ciglia MAC, le n. 31, di cui si legge poco nel web e che si vedono poco su youtube, ma a mio parere meritano un pò più di attenzione.

Sono infatti le mie ciglia preferite perchè permettono di creare il famoso no makeup makeup, donano infatti più intensità delle ciglia singole a ciuffetti ma sono molto più naturali rispetto alla maggior parte delle ciglia finte, la commessa infatti quando me le ha vendute le ha definite unisex.

Sono perfette quindi per ottenere un effetto di ciglia più belle, definite, ma talmente naturale tanto che nessuno direbbe che indossate ciglia finte.

Sono molto efficaci su chi ha ciglia corte e rade mentre potrebbero non aggiungere troppa enfasi a ciglia già mediamente lunghe e folte ma anche in questi casi possono essere usate per dare più corpo e definizione allo sguardo.

Le 31 Lash sono ciglia leggere, dalle setole fine e dal volume naturale, non sono nere ma castane chiare, perfette quindi anche per chi è bionda o castana chiara appunto, e si aggiunge colore con il mascara che può essere nero o marrone.

Sono l’ideale per un trucco sposa o per chi vuole quel tocco di seduzione in più puntando sullo sguardo senza eccessi.