Ciglia finte stravaganti per Capodanno

di isayblog4 Commenta

Per la maggior parte delle donne, anche amanti del make up, le ciglia finte sono delle grandi sconosciute: c’è chi le trova troppo invadenti e posticce, chi ha provato ad applicarle desistendo al primo tentativo e chi non le ha mai prese in considerazione. Sicuramente non sono un accessorio da applicare quotidianamente ma un mito da sfatare è sicuramente quello secondo cui le ciglia finte non diano allo sguardo un effetto naturale, infatti scegliendo determinate tipologie di ciglie singole o a fascia è possibile ottenere un risultato pulito, invisibile e d’effetto.

Ma oggi non vogliamo parlare di nude look, questo articolo è infatti dedicato a chi vuole osare un pò di più in occasione del Capodanno e sfoggiare ciglia insolite, estrose, sempre senza esagerare ovviamente, per donare allo sguardo quell’allure misteriosa e sofisticata, divertendosi e truccandosi come si può fare in pochissime occasioni.

Le ciglia finte della linea permanente di MAC (12 euro) non sono particolarmente fantasiose ma alcune presentano forme che giocano su lunghezze e volumi enfatizzati che risultano di grande impatto come le n.6, nerissime e folte alla base con lunghezze che si sviluppano in ciuffi altrettanto folti, n. 43, con banda invisibile, ciglia a ciuffi con volume concentrato sulle estremità, e le n. 44, con banda invisibile, lunghe e folte che vanno ad accentuare l’angolo esterno per uno sguardo felino.

Concettualmente diverse le ciglia finte della linea Fashion Eyelashes (15,50 euro) di Makeup For Ever, in vendita da Sephora, che presentano delle applicazioni divertenti ed eleganti come le n. 113, con banda glitterata, le n. 114, con piccole piume sull’angolo esterno, le n.134, colorate in nero e blu, e le n. 140, che alternano ciuffi di ciglia a strass neri.

Ciglia simili potete trovarle anche da Kiko, risparmiando anche un  pochino, tra la linea Sophisticated False Eyelashes (9,90 euro). Le n. 3 infatti sono davvero simili alle 114 di Makeup For Ever e le n. 1 richiamano le 113 con la differenza di avere degli strass al posto della banda glitterata.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>