Le incredibili ciglia finte di Katy Perry

Se per noi comuni mortali le ciglia finte sono un vezzo riservato alle occasioni speciali, il complemento di un travestimento per Halloween o Carnevale oppure un discreto aiuto per ciglia non proprio folte e lunghe, per Katy Perry sembrano l’irrinunciabile regola per il proprio look, sul palcoscenico come sul red carpet, ai party più esclusivi come sulle copertina degli album. Persino nella vita privata.

D’altronde una celebrità interpreta il proprio personaggio senza soluzione di continuità, talvolta diventando in un certo senso schiavo di un’immagine precisa. Ma lei, così colorata, frizzante, sopra le righe, a volte eccessiva ma sempre divertente può ben permetterselo, per il suo ruolo e la sua giovane età.

Vi proponiamo una gallery che include alcuni dei look di Katy Perry, dal più recente concerto a Rio di qualche giorno fa fino alle prime apparizioni pubbliche all’inizio del suo ancora dilagante successo. Non c’è una sola foto in cui compaia con uno sguardo al naturale. In alcuni ritratti sfoggia ciglia finte davvero incredibili, scenografiche come poche, davvero esagerate e funzionali allo spettacolo. Altrove porta più discrete varianti delle ciglia finte, nella forma e nel colore ma non nella lunghezza.