I nuovi capelli verdi di Katy Perry su Instagram

di Redazione Commenta

Ci ha già abituati alle sue scelte estroverse di stile, e come sempre Katy Perry non si smentisce. Proprio ieri la famosissima pop star ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dei suoi nuovi capelli verdi. Si tratta di un caschetto mosso con radici scure e punte verde chiaro, leggermente sbiadito. Un colore che, come lei stessa sottolinea, inaugura l’arrivo della primavera e che, a giudicare dagli entusiastici commenti, sembra essere stato molto gradito dai suoi fan, che la giudicano meravigliosa. Per noi, niente di nuovo. Per Katy Perry infatti non è una novità scegliere colori accesi da fumetto manga. Date uno sguardo a tutte le foto della nostra gallery con i look fluo di Katy Perry.

Capelli blu da protagonista dei manga, rosso fuoco, azzurri e adesso verdi. Per Katy Perry il colore dei capelli è un accessorio, esattamente come il trucco e lo smalto. La pop star infatti ha dimostrato più di una volta di non aver paura della decolorazione e delle tinte accese, dei colori pastello o dei colori fluo sui capelli. Vi ricordate di quando aveva i capelli blu? E quando li colorò di lilla? Insomma, Katy Perry non smette mai di stupirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>