Nicole Richie con i capelli blu: addio al viola!

di Anna Cantarella Commenta

Eccezion fatta per Katy Perry, della quale amiano disperatamente tutti i colori di capelli, Nicole Richie è l’unica tra le star a portare benissimo i capelli di colore viola. L’esperimento di studiare un rock look con capelli di colori eccentrici e inusuali su Nicole riesce sempre alla perfezione perchè riesce a farlo senza rinunciare mai a classe e stile. E adesso che è stata beccata per le vie di Los Angeles a passeggiare con i nuovi capelli blu, ci chiediamo: quale tonalità dell’arcobaleno sarà il suo prossimo colore di capelli?

Adesso sembra che il viola l’abbia annoiata, così Nicole Richie ha scelto una nuova tonalità: un blu, forse più un azzurro, che sembra quasi elettrico. Uno stile che la avvicina molto al mondo del punk look ma che, a dire tutta la verità, le sta benissimo. Il blu è certamente un colore più freddo del viola. La tonalità lavanda secondo noi era più in accordo con la sua carnagione e quindi donava di più alla estroversa Nicole, che però porta con disinvoltura anche questo colore, nonostante è innegabile che i capelli blu la fanno sembrare più vicina al look di Katy Perry, o meglio a un personaggio dei manga giapponesi.

Photo Credit| Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>