Rimmel Scandal Eyes Show Off Mascara, per ciglia a tutto volume

Rimmel Scandal Eyes Show Off MascaraCon l’arrivo dell’estate e del caldo si tende a rendere il makeup davvero minimal ma non per questo meno elegante e sensuale: incarnato uniforme, fresco e luminoso, rossetto, dai toni naturali del rosa o pesca ai più intensi del rosso, corallo o fucsia, e tanto mascara. Per rendere quindi lo sguardo intenso ed accattivante è necessario un mascara che dia un effetto drammatico e d’impatto per esaltare al massimo le ciglia.

Per questo l’estate Rimmel è all’insegna di ciglia più voluminose che mai ma anche lunghe ed incurvate, un look estremo ben rappresentato dall’ormai iconica testimonial, la top model Kate Moss, che nella campagna pubblicitaria mostra le sue ciglia scandalosamente intese mentre suona chitarra e batteria insieme alla band dei The Vaccines rubando letteralmente il centro della scena.

Il segreto è racchiuso nel nuovo mascara Scandal Eyes Show Off, un mascara multi-funzione che volumizza, definisce, allunga e curva pensato per le donne più esigenti che desiderano ciglia esagerate senza mezzi termini.

Il nuovo applicatore, unico e innovativo, combina volume e definizione e regala alle ciglia un’incurvatura straordinaria grazie alla sua speciale punta a sfera, inoltre la sezione piatta riempie le ciglia separandole perfettamente senza lasciare grumi.

Per quel che riguarda invece la formula, lo Scandal Eyes Show Off contiene una speciale fibra che garantisce lunghezza oltre misura.

Il packaging fucsia, dalla sua forma sinuosa e logo accattivante, incarna perfettamente lo spirito del prodotto che garantisce ciglia amplificate a 360° per uno sguardo che non possa inosservato.

Per ottenere il massimo dell’effetto Rimmel consiglia di usare la sezione piatta su tutta la lunghezza delle ciglia per riempirle e donare un volume estremo, e usare la sezione a sfera per incurvare e sollevare le ciglia.

Il nuovo Scandal Eyes Show Off sarà disponibile in tutte le profumerie concessionarie Rimmel a partire dal 15 luglio 2012 in un’unica tonalità, Black, al prezzo consigliato di 11,50 euro.