Rossetto glitter, la tendenza del momento

di Vale Commenta

Il make up ci riserva sempre tantissime sorprese, soprattutto quando vi sono delle feste in vicinanza: l’ultima in ordine di tempo è quella di una tendenza servita davvero su un piatto d’argento per ciò che concerne le celebrazioni di Natale e Capodanno, ovvero la passione per il rossetto glitter.

Rossetti glitter o metal must have della stagione

Questo particolare tipo di rossetto è infatti presente tra le ultime tendenze in materia di make up: influencer e produttori di cosmetici sembrano non proporre altro a eventi e iniziative e in qualche maniera è abbastanza comprensibile visto che sembra che da due anni a questa parte, in concomitanza con la pandemia di coronavirus, capelli e make up in maniera di tendenze riportano a prodotti e acconciature che esprimano l’essere sbarazzino e una certa speranza per il futuro.

Il trucco scintillante va quindi alla grande: in generale e ancora di più per quel che concerne le labbra. Il rosso fuoco glitter è ovviamente un must have durante le feste: inutile dire che l’effetto promesso è di quelli che lasciano il segno. Anche i nude e i rosa sono stati colpiti dalla mania del glitter e nel caso in cui non vi sia il glitter è il metal a farla da padrona. Una scelta che potrebbe far storcere qualche naso ma che in realtà se già si pensa solamente alle festività, si comprende che quanto sia azzeccata.

Ferragni, Kiko e Dior i migliori

Va detto che questa tendenza, almeno in Italia è stata aiutata molto dal lancio del rossetto All That Glitter lanciato da Chiara Ferragni nella sua collezione beauty.  Ecco quindi che la tendenza in atto in questo fine 2021 per quel che riguarda il make up regala a chi vuole lasciare il segno un rossetto impreziosito da effetti luminosi e metallizzati per dare luce e colore alle labbra.

A quali prodotti affidarsi quindi per ottenere l’effetto migliore? Il sopra citato rosso della linea All That Glitter di Chiara Ferragni è già un ottimo punto di partenza, soprattutto per ciò che concerne la durata sulle labbra. Salendo un po’ di livello si può puntare anche sul Rossetto Rouge Dior Star Edition di Dior: qui si parla di una edizione limitata dal finish metallico e dalla qualità incredibile. Per chi cerca dei rossetti più accessibili ma dall’effetto comunque devastante Holiday Gems Diamond Dust Lipstick di Kiko, con le sue microperle. promette risultati grandiosi a un prezzo equo.

Insomma, per delle labbra alla moda e di tendenza la parola d’ordine in questo caso è lucentezza e brillantezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>