Provato per voi: Estee Lauder Pure Color Lipstick 117 Rose Tea

di Sara Commenta

Ammetto di non essere una grande indossatrice di rossetti, non amo infatti i colori che svaniscono sulle labbra ma nemmeno la sensazione di secchezza che purtroppo danno alcuni prodotti a lunga tenuta, ho quindi i miei pochissimi preferiti e sperimento raramente.

Il Pure Color Lipstick di Estee Lauder nella tonalità 117 Rose Tea ce l’ho davvero molto tempo e da tempo lo avevo messo in un cassetto e dimenticato, il packaging infatti, come noterete, ora è diverso, ma riprovarlo per me è stata una splendida scoperta.

Si tratta di un rosa pesca con un punta di beige, un colore naturale e luminoso perfetto per essere usato come nude da chi, come me, ha le labbra abbastanza pigmentate.

E’ una tonalità passpartout, si abbina perfettamente a tantissimi look, è elegante e mette in risalto le labbra con estrema naturalezza.

Ottima inoltre la formula, infatti non secca affatto le labbra (io le ho davvero secche) e dura molto anche se non è un no trasfert. E’ diventato il mio rossetto per ogni occasione e sto meditando di acquistarne uno nuovo visto che il mio è un pò vecchiotto. Lo consiglio davvero a tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>