Estee Lauder Blockbuster e cofanetti Natale 2011

Estee Lauder Blockbuster 2011Ormai tutte le aziende cosmetiche in vista delle festività natalizie lanciano i loro cofanetti promozionali di make up e skincare proponendoli come idee regalo o come occasioni stagionali ma nonostante l’attuale vastissima scelta restano ancora solo due i lanci davvero attesi: le mitiche trousse Pupa e gli splendidi cofanetti Estee Lauder insieme al  meraviglioso Blockbuster, diverso ogni anno e che ogni volta, guardandolo, fa sognare ad occhi aperti.

Insieme al Blockbuster, Estee Lauder quest’anno propone anche una serie di pochette, le Michael Kors Cosmetic Bag insieme ad altri 3 classici set.

Cos’ha di diverso la Blockbuster rispetto alle tradizionali proposte natalizie? Si tratta di una vera e propria borsa, una beauty bag, molto grande e contenente ogni tipologia di prodotto di make up di qualità indiscutibile garantita dal prestigioso marchio Estee Lauder. Un regalo di lusso  insomma e chi lo acquisterà al suo interno potrà trovare: 3 Pure Color Long Lasting Lipstick nelle tonalità Barely Nude, Candy e Fresh Nude, 2 Artist’s Eye Pencil nelle tonalità Softsmudge Black e Softsmudge Brown, Deluxe Pure Color Eyeshadow Compact, palette di ombretti in 18 tonalità con 2 applicatori in spugna, Deluxe Face Compact, palette viso composta da 3 fard Signature Blush ed una terra Bronze Goddess Bronzer con applicatore in setole, 2 Deluxe Pure Color Gloss nelle tonalità Orchid Passion Shimmer ed Electric Ginger Shimmer, un Mascara Somptuous Bold Lifting Volume nero, lo struccante Gentle Eye Makeup Remover, il Makeup Brush Set, composto da 4 pennelli, ed infine uno specchietto ed un portadocumenti coordinati alla beauty bag.

Le Michael Kors Cosmetic Bag hanno dimensioni decisamente ridotte ma trousse elegante e raffinata il contenuto è ancora di alta qualità. Sono disponibili nelle versioni Gold, Pewter e Silver ed a ognuna corrispondono diverse tonalità di Palette viso e occhi composte da 6 Pure Color Eyeshadow e un Signature Blush o Bronze Goddess Bronzer, un Pure Color Long Lasting Lipstick, un Pure Color Gloss, una Double Wear Eye Pencil e due pennelli makeup. Stesso contenuto per la Swarovsky Evening Collection Bag che propone però un’elegantissima pochette da sera tempestata di cristalli.

Infine per le amanti dei kit mono prodotto abbiamo la Pure Color Gloss To Go, con 6 gloss, la Pure Color Lipstick Luxuries, con 5 rossetti, e la Double Wear Eye Looks That Last, contenente un primer, un mascara ed una matita occhi.

Photo credits | Estee Lauder