Borotalco Milk, il deodorante con latte idratante

di Redazione Commenta

Borotalco arricchisce la propria ampia linea dei deodoranti e prodotti per la cura quotidiana del corpo con la nuova linea Milk, che contiene latte idratante per una dolcezza extra sulla pelle. 

Nata dall’esperienza Manetti & Roberts, la nuova linea Borotalco Milk è una vera e propria innovazione nel panorama dei deodoranti, perché è la prima e unica linea di deodoranti Borotalco con Latte idratante, che per le sue proprietà regala una pelle morbida con la sensazione di freschezza asciutta tipica del marchio. La profumazione è delicatissima e discreta: permane inalterata per tutto il giorno senza essere invadente, il che rende perfetto l’utilizzo per tutta la famiglia.

Sono tre i principali benefici di questo splendido, semplice e antico ingrediente, utilizzato da sempre come rimedio di bellezza efficace e delicato: azione nutriente, grazie  alla ricchezza di proteine e lattosio, e agli attivi protettivi contenuti nel latte; efficacia deodorante 48 ore, merito del microtalco naturale che assorbe il sudore per un asciutto a lunga durata; formula invisibile, in virtù di una tecnologia a contenuto ridotto di polveri, studiata per ridurre le macchie bianche e gli aloni gialli sui vestiti.

Borotalco Milk è disponibile nei formati Spray, Vapo e Roll On e nel nuovissimo e innovativo formato Tubo Roll On, pratico e maneggevole, ideale da portare sempre con sé per regalarsi un momento di freschezza immediata. Ha la particolarità di essere dotato di una piccola sfera che permette un’applicazione più precisa; la flessibilità del tubo esalta la cremosità della formula.. Grazie alla sua particolare forma cap down, infine, risulta essere sempre pronto all’uso perché il prodotto è immediatamente disponibile nella giusta quantità sulla superficie della sfera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>