Provati per voi: Borotalco White al profumo di Muschio Bianco Spray, Stick e Vapo

di Sara Commenta

Parliamo oggi di deodoranti ed in particolare dei Borotalco White al profumo di Muschio Bianco, una fragranza classica, molto amata, sia uomini che donne, e che non passa mai di moda, nella quale è stato declinato il noto Borotalco, anch’esso per molti ormai irrinunciabile.

Il profumo al Muschio Bianco si percepisce con più decisione nella versione Spray e Vapo, dona immediatamente una sensazione di freschezza e pulito e tale sensazione dura per tutto il giorno. La profumazione infatti è persistente, ma comunque delicata, e rimane con discrezione anche sui vestiti. Nello Stick invece il profumo è più delicato ma dona comunque comfort e freschezza.

Tutte e tre le formule restano asciutte sulla pelle subito dopo l’applicazione e non lasciano residui. In particolare lo stick si assorbe immediatamente grazie alla formula molto simile ad un gel compatto che non lascia tracce nè unte nè cremose, inoltre il suo packaging compatto lo rende perfetto anche da portare in borsa per ripetere, se necessario, l’applicazione quando si è fuori casa.

Per quel che riguarda l’efficacia anti-odorante ho trovato ottime tutte e tre le versioni: oltre la delicata fragranza di Muschio Bianco non  c’è traccia di cattivo odore per tutto il giorno, anche con i primi caldi di questo periodo che in genere ci colgono sempre un pò impreparati.

Quindi comfort e sicurezza incorniciati da questa piacevole profumazione che gli amanti del Muschio Bianco non possono non provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>