Tendenze capelli Aldo Coppola autunno-inverno 2014

di Anna Cantarella Commenta

Dagli specialisti di Aldo Coppola arrivano ancora indicazioni sui tagli di tendenza autunno-inverno 2014. Per festeggiare i 25 anni dei fashion magazine nazionali ed internazionali, Mauro Situra, testimonial artistico di Go Coppola, ha presentato un concept molto originale, una collezione di tagli e acconciature che si ispirano alle immagini più belle dei fashion magazine e sa cui si possono già individuare le acconciature che andranno più di moda. Date uno sguardo alla gallery e scegliete il look che fa per voi.


I tagli lunghi sono un classico che Mauro Situra ha rinnovato con un taglio netto, quasi quadrato, e un volume corposo e pieni. I tagli medi hanno volumi densi e morbidi, lunghi ciuffi e punte sfilacciate che richiamano lo stile grunge. I tagli corti infine sono molto definiti, netti e compatti. Il colore è una vera novità. Le tonalità più trendy sono il color cuoio, il biondo ambra, il biondo platino con radici scure che aumentano la tridimensionalità del colore. L’asciugatura sembra fintamente trascurata e casuale ma in realtà è ben definita, l’effetto spettinato è ricercato appositamente per donare un aspetto naturale e non artefatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>