Capelli con riga al centro, le tendenze dell’estate 2016

di Anna Cantarella Commenta

La riga al centro è sempre di tendenza, anche per l’estate 2016! Insostituibile e vista anche in molte sfilate, la pettinatura con la riga al centro piace a tutte perchè sta bene con tantissimi tagli di capelli e si adatta ai volti più diversi. E non dimenticate che una semplice riga al centro è in grado di valorizzare lo sguardo, enfatizzare gli occhi e sottolineare i contorni del viso.

La riga al centro sta benissimo con qualunque taglio di capelli e con tutte le texture, dai capelli ricci e mossi, a quelli ondulati o lisci. Sulle passerelle l’abbiamo vista abbinata ai capelli liscissimi e luminosi, ma anche con capelli mossi e spettinati, ottenuti trattando i capelli con il ferro arricciacapelli e poi scompigliandoli per ottenere l’effetto wavy e scompigliato. In estate, grazie al sole e alla salsedine, questa pettinatura sarà ancora più facile da ottenere.

La riga al centro starà benissimo anche con i capelli ricci, a patto che siano morbidi, luminosi e composti. Se avete la fortuna di avere ricci naturali, asciugate i capelli con il diffusore per renderli soffici, brillanti e definiti. Un velo di lacca e la vostra riga al centro resterà a posto per tutta la giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>