Treccia laterale spettinata, tutorial

di Redazione Commenta

State cercando la pettinatura perfetta per andare tutte le mattine al lavoro? Abbiamo scelto la treccia laterale spettinata perché è un’acconciatura casual, ideale per le occasioni quotidiane di studio o lavoro ma che con un accessorio brillante può diventare la pettinatura perfetta per una serata più elegante o formale.

La treccia laterale scompigliata è facile da fare e riuscirà benissimo soprattutto se avete capelli mossi naturali. Se poi siete abili potreste anche realizzare la variante della treccia spina di pesce spettinata, seguendo i nostri consigli.

Cominciate applicando una mousse a tenuta media sui capelli tamponati e poi procedete asciugando con il phon e il diffusore che vi aiuterà a togliere il crespo dai capelli. Quando i capelli saranno asciutti applicate un’altra noce di mousse in alto in modo da sollevare leggermente le radici. Portate tutti i capelli da un lato e realizzate una treccia classica a tre ciocche, oppure una treccia a spina di pesce. Fermate la treccia con un mini elastico o con un accessorio brillante e fissate con un velo di lacca o di spray fissante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>