Kerastase Styling Couture, svelato il design della nuova collezione

di Redazione Commenta

Spread the love

Vi avevamo già parlato dell’ultima novità di casa Kerastase. Si chiama Styling Couture ed è una nuova gamma di prodotti per capelli, ideati per soddisfare i desideri di donne e acconciatori. La splendida testimonial Kate Moss aveva posato davanti all’obiettivo dei fotografi per presentare in anteprima la collezione, i cui prodotti però non erano ancora stati svelati. Oggi siamo in grado di farvi vedere tutti i prodotti della linea Kerastase Styling Couture che hanno un design unico. Colori e forme accattivanti per 8 formule vincenti, in grado di svelare una nuova concezione di bellezza re-inventando le regole dell’ hairstyling.

Luigi Murenu,  l’art director dello Styling Couture di Kérastase, interpreta lo styling come estensione della donna stessa. Non più un semplice accessorio ma parte integrante del suo Io. E adesso non ci resta che rimanere in attesa di avere ulteriori informazioni sulle caratteristiche dei singoli prodotti della linea, che ci piace già molto!

Photo Credit| Kerastase Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>