Novità Kerastase Couture Styling

SHORT-MANIA Kerastase Couture Styling

Kerastase Couture Styling è la nuova gamma di prodotti ideati per soddisfare le esigenze degli acconciatori e i desideri delle clienti. Nata dalla collaborazione con l’energia creativa Luigi Murenu, Kerastase Couture Styling ha dato di sè un’immagine iconica e glamour in grado di cambiare il modo in cui è concepito lo styling, anche grazie alla testimone d’eccezione di questi prodotti: la meravigliosa Kate Moss. La linea si compone di 20 prodotti con formule su misura pensate per costruire il look e per definire il finish. Ma da oggi ci sono due novità.

Le novità di ottobre 2013 sono due, entrambe da utilizzare per il finish su misura dei capelli asciutti. Short Mania è una pasta per modellare i capelli a fissaggio medio. Permette il controllo e allo stesso stesso mantiene la flessibilità dei capelli, grazie allo xylosio e ai componenti lipidici dona morbidezza e flessibilità ai capelli garantendo la tenuta pe 24 ore. Per utilizzarla, lavate ed asciugate i capelli. Prelevate una piccola quantità di pasta e scaldatela tra le mani, poi con le dita definite le ciocche per dare un aspetto scompigliato alla chioma. Short Mania è ideale sui capelli corti o medi.

POWDER-BLUF Kerastase Couture Styling

E infine il mio preferito, un prodotto versatile da avere sempre disponibile e utilizzare in caso di necessità, quando i capelli hanno bisogno di texture e volume. Si tratta di Powder Bluf, l’Aerosol Hair Powder che funziona come uno shampoo a secco. Agenti texturizzanti e composti lipidici mescolati a polveri di amido e minerali donano un effetto volumizzante e corporizzante, perfetto sui capelli fini.
La polvere è sottile e invisibile e non lascia residui. Si può applicare sui capelli asciutti, anche tra uno shampoo e l’altro, a una distanza di 15 cm. Poi si deve massaggiare e lasciare in posa alcuni minuzi. Un colpo di spazzola per eliminare i residui e i capelli sono di nuovo morbidi e vaporosi.