Cosmoprof 2012: presentato il primo phon professionale Ghd

di Anna Cantarella Commenta

Una presenza in grande stile quella di Ghd a Cosmoprof 2012. L’azienda leader degli strumenti per acconciatori professionisti ha presentato infatti tutte le novità della sua grande famiglia in un grande stand allestito all’interno della fiera dove i visitatori hanno potuto ammirare le classiche styler della serie Gold e le serie in edizione limitata della collezione primavera-estate 2012. Le styler Ghd della serie Peacock sono disponibili in tre colori fashion: purple, blue e green. Sono tutte accompagnate da una meravigliosa borsetta coordinata con il colore delle lamelle e decorata con piume di pavone che ha un tappetino termo-resistente e all’interno della quale potete conservare la piastra anche se è ancora calda. Davvero irrestistibili! Ma la vera novità di Ghd è l’asciugacapelli professionale Ghd Air.

Con questo phon, Ghd amplia la gamma dei suoi prodotti per lo styling a caldo mettendo a punto un vero gioiello della tecnologia che diventerà un aiuto indispensabile per gli acconciatori professionisti e un vero aiuto per le appassionate che ne vorranno avere uno tutto per sè. Il phon Ghd Air infatti, grazie agli ioni e al suo motore potente, aiuta a prevenire l’effetto crespo e velocizza l’asciugatura. Inoltre ha un’impugnatura ergonomica ed è abbastanza silenzioso.

Il nuovo asciugacapelli Ghd Air è dotato di motore professionale AC, tecnologia a ioni per ridurre il crespo, getto d’aria fredda per fissare la piega, temperatura e velocità variabili e due beccucci: il primo più stretto per la messa in piega di singole ciocche o dettagli, il secondo più largo per asciugare ampie sezioni di capelli.

Per l’azienda leader nei sistemi di acconciatura a caldo, il phon Ghd Air rappresentaun ulteriore passo avanti nel mondo dell’hairstyling, perchè era essenziale trovare un accessorio, che sfruttasse le più moderne tecnologie, per asciugare i capelli e preparli all’uso delle styler, rendendo in questo modo l’acconciatura ancora più impeccabile senza sfruttarli o rovinarli.

Photo Credit| Coolbrands

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>