Video Tutorial Ricciofluido per capelli medio-lunghi di Diego dalla Palma

di Sara Commenta

Avrete sicuramente presente quell’acconciatura decisamente frequente sulle chiome delle vip, dai capelli lunghi, sinuosi, boccoli morbidi che scendono sulle spalle accarezzando la schiena perfettamente definiti e che danno quell’allure decisamente sensuale tanto da far desiderare qualche centimentro in più anche alle irriducibili del corto.

E’ proprio questo che Diego Dalla Palma intende con Ricciofluido, nonostante in prima battuta si possa pensare al riccio in senso stretto. Il tutorial che vi proponiamo oggi prevede molti passaggi (alcuni dei quali possono in ogni caso essere saltati), un pò di manualità, tempo e pazienza, ma dato il risultato vale davvero la pena provare.

Le collezioni di Diego Dalla Palma dedicate ai capelli si dividono in 3 categorie: Concura, per il trattamento, Bellezza, per illuminare ed esaltare la bellezza del capello, e Stile, composta da diverse soluzione per lo styling di ogni tipologia di capello.

E’ proprio alla collezione Stile che appartengono i prodotti utilizzati nel tutorial, per il primo il Ricciofluido Pozione Attivaricci (12,90 euro), che permette di ottenere uno stile natural chic, femminile, mediterraneo, per tagli di lunghezza media, fatto di un mosso naturale, con i capelli che cadono morbidi sulle spalle, pieni, corposi e vaporosi, per onde morbide naturali ed elastiche, è arricchito con Fitoceramidi che nutrono e riparano contrastando l’effetto crespo, Arginina, Fitoproteine ed Olio di Girasole.

Per evitare che i capelli alla base siano troppo piatti e per dare ancora più volume ai boccoli, si consiglia di spruzzare anche l’Ultrabombato Spray Volume (12,90 euro) a base di Agenti filmogeni modellanti, per una tenuta flessibile e naturale resistente all’umidità, Estratto di Kino di Malabar, stimola la microcircolazione e protegge l’elasticità del cuoio capelluto, Oligoelementi multi-attivi, quali zinco, rame, silicio e magnesio per rendere la chioma resistente e voluminosa, ed Estratto di Litchee, che protegge sole e dai raggi UV contrastando il deterioramente della cheratina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>