Diego Dalla Palma capelli: il travel kit gratuito e un video tutorial per capelli perfetti!

di Redazione Commenta

Avete già pensato a cosa porterete con voi in vacanza? Dentro il beauty-case, s’intende. Io ho già cominciato ad acquistare i primi prodotti: un olio protettivo contro i raggi Uv, una maschera idratante e nutriente, uno shampoo delicato per lavaggi frequenti. A queste cose certamente aggiungerò il travel kit di Diego Dalla Palma, che dall’11 giugno sarà disponibile a tutte le appassionate di bellezza e cura dei capelli presso le profumerie Limoni. Si tratta di un kit che comprende tre prodotti che potrete scegliere tra la linea Lisciospaghetto o Riccioscolpito, a seconda delle esigenze dei vostri capelli. Tutto quello che dovrete fare è collegarvi al sito di Diego Dalla Palma, scaricare il coupon, stamparlo e poi presentarvi in una delle profumerie Limoni della vostra città che aderiscono all’iniziativa.

I prodotti Diego Dalla Palma, organizzati secondo un’originale criterio di distinzione per stile desiderato piuttosto che per caratteristiche dei capelli, hanno tutto quanto serve per nutrire i capelli, detergerli con delicatezza, ricostruirli e ripararli. Ricchi di principi attivi concentrati, hanno una sorprendente capacità di esaltare la bellezza dei capelli, modellarli e definirli secondo lo stile che desiderate.

 

E se siete appassionate di capelli lisci come spaghetti, date un’occhiata a questo video tutorial che vi spiegherà, passo per passo, come ottenere capelli perfettamente lisci, luminosi e senza alcuna traccia di crespo. I passaggi essenziali sono pochi:

Step 1. Distribuire la crema lisciante Lisciospaghetto su tutta la lunghezza dei capelli, insistendo sulle punte. Poi preasciugare i capelli con il phon, tenendo il beccuccio in direzione delle punte e aiutandovi con le dita o con un pettine.

Step 2. Quando i capelli saranno perfettamente asciutti e senza traccia di umidità, divideteli in ciocche e passate la piastra  su ogni ciocca partendo dalla radice e arrivando lentamente alle punte. Perchè i capelli siano perfettamente lisci è necessario fare scorrere la piastra con un movimento perpendicolare alla testa senza insistere troppo su ogni ciocca per non seccarli eccessivamente.

Step 3. Applicate un prodotto lucidante e nutriente per far risplendere i costri capelli Lisciospaghetto!

Photo Credit| Diego Dalla Palma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>