Essence 50’s Girls Reloaded, collezione make up estate 2011

Essence 50's Girls ReloadedLe collezioni stagionali Essence metteno sempre allegria e curiosità, per le loro inusuali ispirazioni, per i loro colori e per i prodotti proposti che nella maggior parte dei casi sono delle novità, tutte da provare e scoprire.

La 50’s Girls Reloaded, lanciata a luglio e che sarà disponibile negli stand per tutto il mese di agosto, ci accompagna attraverso un viaggio indietro nel tempo, nei favolosi anni ’50 riproponendo la moda pin up e rockabilly di quel periodo e suggerendo il famoso stile marinaro che racchiude in sè un’anima ingenua ma allo stesso tempo frizzante e biricchina.

Un look vintage quindi, ma comunque di tendenza, un evergreen dal quale è difficile non rimanere affascinate, rivisitato ovviamente in chiave moderna attraverso una serie di prodotti che permettono di intepretare questo stile attraverso più di una combinazione.

Essence 50's Girls ReloadedPer gli occhi Essence propone dei nuovi ombretti duo nelle tonalità del blu e del beige per chi non vuole rinunciare a mettere in primo piano lo sguardo. In abbinamento un pennello occhi con manico doppio per applicare e sfumare le polveri, e delle matite per delineare lo sguardo nei toni del blu, verde acqua e beige dorato.

Immancabili i rossetti proposti in due splendide tonalità: un rosso fragola, per le più audaci, ed un nude color pesca, entrambi dalla texture cremosa e dal finish luminoso.

Per il viso una cipria illuminante trasparente, adatta a tutti i tipi di pelle, dal finish mat ma dalla resa che illumina ogni incarnato.

Infine 5 bellissimi smalti dal finish semi-perlato e nelle tonalità del rosso, blu, verde acqua, bianco, e bianco argentato, da abbinare al trucco.

Tutti i prodotti sono rigorosamente in edizione effimera e, in perfetto stile Essence, decisamente economici, non superano infatti i 3 euro a pezzo. Affrettatevi quindi, perchè come al solito la disponibilità è limitata ed ogni collezione va letteralmente a ruba.