Per San Valentino volete apparire al meglio e sfoggiare un make up raffinato e magnetico? L’ideale è abbinarlo a una fragranza che lo seduca ancor più: da Avon i consigli per essere al top nel giorno della festa degli innamorati!
Tutti i prodotti, oltre a essere un must da indossare per il 14 febbraio, sono anche un’ottima idea regalo. Iniziamo dal profumo: Avon lancia la nuova fragranza Mesmerize Black, disponibile sia per lei sia per lui, perfetto per il giorno di San Valentino! Ideale per una donna sexy, sofisticata ed elegante e per un uomo magnetico, vigoroso ed affascinante. Un concentrato di note calde e avvolgenti che evocano passione e desiderio!
Per lei la piramide olfattiva si caratterizza per la presenza irresistibile di mandarino, essenza di gelsomino e sensuale fava tonka; per lui i protagonisti del jus sono l’intenso pepe nero, la noce moscata e il legno di cedro. Come sempre, ricordate che affinché il profumo si riveli in tutt la su intensità e persista nel corso della giornata, l’ideale è spruzzarlo nei punti caldi del corpo, come l’incavo dei seni, dietro il lobo dell’orecchio e sui polsi (senza strofinare!).
Per il make up, invece, Avon ripropone alcuni dei suoi best seller trasformati nel packaging, deliziosamente floreale. Il trucco labbra sarà impeccabile e sensuale grazie al Rossetto Colore Semprevivo, da scegliere fra tre nuance sofisticate; le guance si tingono di colore pieno e soffuso con Ideal Luminous Blush nella tonalità universale Heavenly Pink; ciglia da vera cerbiatta, corpose e piene di mistero con un paio di passate di Mascara Supershock e unghie raffinate ed eleganti grazie a Nailwear Pro+ Smalto, disponibile in tre tonalità estremamente femminili.