Makeup estate 2013: le più belle terre abbronzanti

Terre estate 2013Il makeup della primavera-estate segue ogni anno trend sempre nuovi, ma c’è una costante irrinunciabile che non passa mai di moda: la terra abbronzante. Cambiano le formule ed i finish, texture e packaging, ma la terra resta sempre e comunque un vero e proprio must have stagionale per scaldare il colorito, scolpirlo e renderlo luminoso e solare. Oggi parliamo quindi di terre e di novità, le ultime lanciate dai più noti brand.

Guerlain Terra Ora (edizione limitata)
Con la collezione Terra Ora, Guerlain lancia il bronzer omonimo racchiuso in un elegante packaging che richiama il legno. Questa terra si adatta a tutte le carnagioni, è adatta a viso e decollete, ed è composta da un mix di polveri bianche ed dorate dal finish perlato, e beige dal finish mat, per scolpire ed illuminare.
MAC Temperature Rising, Pro Longwear Bronzer (edizione limitata)
Dopo il successo della scorsa estate, MAC ripropone le terre della linea Pro Longwear: polveri finissime e setose, perfetta sfumabilità e finish satina e luminosi per un effetto glow nude e naturalissimo.
Guerlain Terra Ora, Terra Nerolia (edizione limitata)
Altro gioiello della collezione Terra Ora, questo bronzer non è una semplice terra, si tratta infatti di una polvere creata per esaltare l’abbronzatura grazie ad un mix di pesca, oro e bronzo shimmer.
Yves Saint Laurent Terre Saharienne Powder
Il bronzer Yves Saint Laurent, inserito nella collezione estiva ma facente parte della linea permanente, è disponibile in 3 nuance, chiara, media e scura, dal finish mat perfette per dare dimensione al volto e luminosità ma senza shimmer.
Clarins Splendours Terra Compatta (edizione limitata)
Anche in questo caso la terra prende il nome dalla collezione estiva, Splendours. La terra Clarins racchiude un’armonia di 2 tonalità universali che riscaldano istantaneamente l’incarnato: un marrone scuro caldo e un marrone ramato. Al centro della cipria, un medaglione dorato per un effetto illuminante.
Too Faced Endless Summer 16+ Hour Long-Wear Bronzer
Per l’estate 2013 Too Faced propone un bronzer a lunga tenuta grazie alla combinazione di polveri e pigmenti ultra-resistenti per un effetto baciata dal sole che dura più di 16 ore.
Dior Diorskin Nude Tan Soleil
Questa polvere abbronzante firmata Dior si adatta alla tonalità della pelle e alla luminosità dell’ambiente per un’abbronzatura ultra-natura non solo d’estate ma anche tutto l’anno.