Nivea Sotto la Doccia, il nuovo balsamo corpo


D’inverno fa freddo e dopo la doccia o il bagno il primo pensiero è quello di rivestirsi subito, d’estate fa caldo e le creme non si assorbono mai e fanno sudare, insomma, ogni scusa è buona per saltare l’appuntamento quotidiano con la crema corpo, un gesto importante e fondamentale per mantenere il benessere e la bellezza della pelle.

Per le più pigre e non, Nivea propone il nuovo Sotto la Doccia, un balsamo idratante corpo che agisce in pochi minuti e che può essere massaggiato direttamente sotto la doccia, idratando la pelle e lasciandola morbida, in sintesi lo stesso principio del Visible Care di Dove, che venne lanciato un paio di anni fa.

Il Sotto la Doccia si presenta in forma di crema morbida e corposa, simile ad un balsamo appunto, e deve essere massaggiato sulla pelle umida dopo averla detersa con l’abituale bagnoschiuma. La speciale formula permette al prodotto di essere assimilato dalla pelle in pochi minuti durante il massaggio e direttamente sotto la doccia, si risciacqua  e dopo averla asciugata la pelle sarà morbida come se aveste applicato una crema idratante.

Le versioni disponibili sono 3: Idratante, per pelli normali e a base di Minerali Marini, Nutriente, per pelli secche e a base  di Olio di Mandorla, ed Idratante della linea Nivea For Men, per pelli normali e anch’esso a base di Minerali Marini.