Nuova linea Elvive Arginina Resist x3, per capelli forti e ristrutturati

di Redazione Commenta

Capelli fragili, indeboliti, sfibrati e che si spezzano, purtroppo questa è una situazione che si presenta spesso, anche più volte l’anno, perchè fondamentalmente può essere dovuta a cause diverse: esposizione al sole e salsedine in estate, uso continuo di phon e piastre, lavaggi troppo frequenti ed aggressivi, stress, fattori ambientali ed anche stagionali, solo per citare i più comuni.

Ci sono periodi, quindi, durante i quali i capelli perdono corpo ed hanno bisogno di trattamenti specifici e mirati affinchè ritrovino forza e robustezza, utilizzando tali prodotti magari anche al livello preventivo soprattutto se si compiono gesti quotidiani che possono indebolire la fibra capillare o si va incontro ad una stagione in cui c’è bisogno di un sostegno per mantenere il capello sano e vitale.

La nuova linea Elvive Arginina Resist x3 è interamente formulata per rinforzare i capelli e ristrutturarne la fibra dalle radici alle punte. Il segreto sta nella formula con Arginina un amminoacido essenziale fondamentale per la costituzione della fibra capillare: riconosciuta infatti per favorire la micro-circolazione del cuoio capelluto, aiuta a ottimizzare gli scambi nutrizionali a livello del bulbo. Arricchita inoltre con Arginina + Proteina la nuova formula Elvive offre una tripla azione: ristruttura la fibra, nutre il bulbo, rende i capelli più forti.

La linea è composta da 4 prodotti: Shampoo Rinforzante, da massaggiare sui capelli umidi insistendo sulla cute per favorire la micro-circolazione, Balsamo Rinforzante, per potenziare l’azione dello shampoo e rendere i capelli meno vulnerabili all’uso della spazzola e più facilmente districabili, Maschera al Siero Rinforzante, da utilizzare dalle radici alle punte e lasciandola in posa 2-3 minuti, e Trattamento Rinforzante Senza Risciacquo, uno spray da vaporizzare sui capelli asciutti o umidi e che va massaggiato soprattutto sulla cute, da ripetere quotidianamente 1 o 2 volte al giorno senza risciaquare.

Test strumentali hanno accertato l’efficacia del trattamento con l’utilizzo costante di shampoo, balsamo o maschera, e trattamento senza risciaquo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>