Prima Spremitura e la Linea Benessere per la detersione e l’esfoliazione di viso e corpo

di Redazione Commenta

Vi abbiamo già parlato dei prodotti Prima Spremitura, prodotti da Idea Toscana, dall’esclusiva formula con Olio Extra Vergine d’Oliva Toscano IGP Biologico, ma anche senza SLS/SLES, parabeni, siliconi, isotiazolinoni, coloranti e profumo, e dei loro trattamenti per viso e corpo.

Tra le varie linee di prodotti riteniamo molto interessante anche la Linea Benessere composta da accessori quali spazzole e spugne anch’essi arricchiti con il prezioso olio di oliva.

Detergere o esfoliare la pelle di viso e corpo con un semplice prodotto/trattamento può non essere a volte completamente soddisfacente, e in quest’ottica si collocano spugne e spazzole specifici, che grazie ad un’azione meccanica rendono la pulizia più profonda potenziando gli effetti dei singoli trattamenti.

Per il viso Prima Spremitura propone il Pad Viso all’Olio d’Oliva, ideale per pelli normali o secche o per chi necessita di una detersione emolliente e delicata, o il Pad Viso Viso Esfoliante con Noccioli d’Oliva, da usare da solo o in combinazione con il detergente per esfoliare delicatamente e in profondità la pelle in sostituzione del classico scrub.

E’ possibile optare anche per accessori analoghi dedicati alla cura del corpo, quindi alla Spugna all’Olio d’Oliva, ad azione emolliente, e alla Spugna Esfoliante con Noccioli d’Oliva, per una pelle levigata da usare insieme al vostro bagnoschiuma o docciaschiuma.

Per il corpo Prima Spemitura ha creato anche delle spazzole: Spazzola Schiena in Legno d’Ulivo, per detergete ed esfoliare la parte del corpo più difficile da raggiungere grazie al manico lungo e pratico, e la Spazzola Gommage Corpo con Legno d’Ulivo, un esfoliante meccanico con setole che agiscono con delicatezza ed efficacia.

Infine per le amanti della manicure lo Spazzolino Unghie con Legno d’Ulivo per pulire il profondità unghie e cuticole e prepararle adeguatamente ai trattamenti successivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>