Provato per voi: Collistar Deodorante Multi-attivo 24 ore Crema al Latte di Riso

di Sara Commenta

Ho scoperto questo prodotto per caso, un anno fa infatti lo presi per regalarlo a mia madre ed è rimasto nel suo armadietto finchè non ebbi l’esigenza di provarlo per poi acquistarlo anche per me, ma procediamo con ordine.

Non amo i deodoranti in crema, ho sempre usato gli spray infatti, ma circa un anno fa iniziai a depilare le ascelle con la ceretta e dopo la depilazione applicare un deodorante è vivamente sconsigliato perchè la pelle è molto sensibilizzata e qualunque cosa si applica provoca bruciore.

Fu allora che leggendo sulla confezione del Deodorante Multi-attivo 24 ore Crema al Latte di Riso di Collistar ho scoperto che si trattava di un prodotto ideale anche come post-depilazione e così provai.

La formula in crema dona immediato comfort lasciando la pelle morbida, liscia e asciutta, inoltre la formulazione appositamente studiata fa in modo che non bruci nemmeno se applicato immediatamente dopo la depilazione ed è inoltre lenitivo.

L’estremità del tubo si adatta perfettamente all’incavo delle ascelle in modo tale che si possa applicare il prodotto direttamente sulla pelle, senza sporcarsi le mani, ma io preferisco massaggiarlo con le dita per farlo assorbire bene.

Funziona benissimo come deodorante ma, come ho detto, non amando le creme per uso quotidiano, lo uso solo dopo la depilazione e in questo modo ammortizzo le spese di un prodotto che di certo non è economico ma comunque assolutamente efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>