Revlon Total Color Care, la linea completa per capelli colorati

di Anna Cantarella Commenta

I capelli colorati sono più vulnerabili alle aggressioni esterne e hanno bisogno di più idratazione e di una nutrizione profonda. Con Revlon Total Color Care di Revlon Professional i capelli colorati o con riflessi avranno le cure di cui hanno bisogno.

Si tratta di tre prodotti pensati per mantenere il colore brillante e vivido, e nel contempo curare e idratare i capelli in profondità. Lo shampoo e il conditioner sono stati progettati specificamente per proteggere i capelli dalla perdita di colore che causano i lavaggi frequenti mentre il trattamento finale Color Enhancer chiude le cuticole del capello producendo un effetto brillantezza immediato. In soli tre step avrete protezione contro la perdita del colore, effetto antiossidante, riparazione dei capelli fragili. Per un trattamento espresso potete lavare i capelli con lo shampoo, applicare il conditioner e poi tenere il trattamento finale in posa per 3 minuti. Se invece desiderate una maschera più intensiva e riparatrice applicate il conditioner e lasciatelo in posa per 3 minuti. Sciacquate e poi applicate la maschera per capelli colorati Color Enhancer e lasciatelo in posa altri 3 minuti. Avrete capelli protetti, nutriti e profondamente idratati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>