The Body Shop, la linea alla Noce Brasiliana diventa permanente

di Sara Commenta


Dolce e caramellata, avvolgente e sensuale, la Linea alla Noce Brasiliana di The Body Shop riscosse un notevole successo quando venne lanciata in edizione limitata e per questo ora non solo viene riproposta ma entra ufficialmente a far parte delle linee permanenti diventando quindi disponibile tutto l’anno.

L’intera linea, con alcuni nuovi prodotti, è tutta formulata con la Noce Brasiliana proveniente dal commercio equo solidale, come molte materie prime di The Body Shop, ed in particolare dalla cooperativa Candela in Perù.

Immancabile il Burro Corpo che dona morbidezza ed idratazione per 24 ore donando alla pelle un’inebriante fragranza dolce e caramellata, e in abbinamento è disponibile anche lo Scrub Corpo ricco e cremoso che oltre a levigare la pelle la mantiene morbida per il massimo confort.

Per la detersione potete scegliere tra il Doccia Crema, ricco e cremoso arricchito con miele, ed il Sapone, dall’azione detergente delicata.

Torna un prodotto che fu un vero e proprio best selle, l’Olio di Bellezza adatto a viso, corpo e capelli per ritrovare idratazione e luminosità.

Infine per le amanti della fragranza della Noce Brasiliana, The Body Shop propone anche l’Eau de Toilette per ritrovare il profumo dolce ed inebriante ogni volta che lo si desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>