Come fare una nail art con gli ombretti metallizzati – VIDEO

di Anna Cantarella Commenta

Lo sapevate che gli ombretti metallizzati si possono utilizzare per fare una elegantissima nail art? In questo video che abbiamo scovato sul canale Instagram di Nailsvideos, vi mostriamo come è semplice fare una nail art con gli ombretti metallizzati e scoprirete che non serve altro che gli ombretti, uno smalto bianco per fare la base e i polpastrelli per prelevare l’ombretto. Nessuno strumento sofisticato o tecnica da imparare. E il risultato è spettacolare.

Gradient nails by @kellimarissa 💖

A post shared by NailsVideos (@nailsvideo.z) on

Step 1. Dopo aver limato le unghie ed eliminato i residui di polvere, applicare un normalissimo smalto bianco gesso su tutta l’unghia.

Step 2. Fate asciugare bene lo smalto altrimenti si vedranno le impronte delle dita.

> VIDEO TUTORIAL NAIL ART

Step 3. Scegliete due ombretti metallizzati dei colori che preferite. Uno servirà per la base dell’unghia e uno per la punta. Nel video sono accostati due colori molto trendy, il rosa e l’oro entrambi metallizzati.

Step 4. Con il polpastrello prelevate una buona quantità di ombretto rosa e spargetela sull’unghia. Fate lo stesso con l’ombretto dorato ma concentratevi solo sulla punta.

> NAIL ART UNGHIE EFFETTO MAGLIONE

Step 5. Con un pennellino imbevuto di acetone, oppure con un bastoncino cotonato, ribulite i bordi delle unghie per eliminare i residui di ombretto.

Step 6. E’ il momento di applicare un top coat per fissare l’ombretto e per lucidare le unghie.

> VIDEO TUTORIAL: V- SHAPED NAIL ART

Questa nail art è tanto semplice quanto personalizzabile. Potete utilizzare tutti gli ombretti che preferite, a patto che siano in polvere e riguardo ai colori, avete solo l’imbarazzo della scelta. Chi ad esempio ama le tinte dark potrebbe provare con un nero metalizzato. E voi, cosa ne pensate? Vi piace questa nail art con gli ombretti metallizzati?

Foto e Video Credit| NailsVideos via Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>