Beach Spray Jean Louis David per capelli mossi naturali

di Redazione Commenta

Questa estate le onde morbide e i capelli mossi sono un must have. Non restate indietro e datevi da fare per ottenere il look più trendy della stagione calda, anche con l’aiuto dello Beach Spray Jean Louis David, un prodotto destrutturante e texturizzante che donerà ai vostri capelli l’aspetto opaco, consistente e voluminoso della chioma che si è asciugata dopo il bagno al mare. Le onde da spiaggia sui capelli non sono più un problema!

Beach Spray di Jean Louis David contiene acqua di mare del Brasile chè ricca di minerali essenziali e oligoelementi per donare texture alla chioma, ed estratti di cocco per dare nutrimento e idratazione ai capelli che sono stati esposti al sole. Inoltre il profumo del cocco è dolcissimo e lo spray lascia un aroma marino tipicamente estivo sulla chioma che è molto duraturo.

Beach Spray si può applicare su capelli sia umidi che asciutti. L’applicazione è semplice: si vaporizza lo spray sulle lunghezze e si massaggia con le mani e in pochi secondi i capelli assumono delle onde morbide ben strutturate anche se leggermente spettinate. Si può anche applicare sui capelli umidi e poi lasciarli asciugare all’aria per ottenere una texture ancora più consistente. Se invece desiderate un effetto più ordinato, Jean Louis David consiglia di applicare il prodotto ciocca per ciocca, poi avvolgerla su sè stessa e scaldarla con il phon per renderla più definita. Volendo, potreste anche arrotolare la ciocca e poi fissarla con qualche secondo sotto la piastra. Fate solo attenzione a farlo rapidamente, perchè la piastra è più aggressiva del phon in fatto di calore. In questo modo avrete un look più controllato e meno “selvaggio”.

Della stessa linea fa parte anche il Gelee Solaire Multifonctions da utilizzare al mare per proteggere i capelli. Contiene Filtri UV, acqua di cocco, pro-vitamina B5 e glicerina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>