La bellezza ed il make up secondo Triumph e Clinique

di Redazione Commenta

Belle a 360°, tutti i giorni, in ogni stagione ed in ogni occasione, è da questo principio che nasce la patnership tra Triumph, noto marchio di lingerie, e Clinique in occasione del lancio della nuova linea di intimo Body Make Up – Everyday Collection, presentata al Milano lo scorso 14 aprile.

Si tratta di una linea innovativa non solo per l’utilizzo di materiali all’avanguardia che permettono una vestibilità perfetta ed il massimo comfort, ma anche perchè ogni capo si fonde con il corpo come fosse un make up, rimanendo assolutamente liscio sulla pelle ed invisibile sotto i vestiti, esaltando con naturalezza le forme.

Un concept senza dubbio interessante e la Triumph ha scelto Clinique come patner in quanto marchio leader nel settore della cosmesi che si prefigge da sempre l’obiettivo di esaltare la naturale bellezza di ogni donna.

La collezione Body Make Up si ispira al trucco anche nella gamma di colori proposta in 6 diverse sfumature che si accordano con tutti i coloriti di pelle: Caffè, che intensifica l’abbronzatura, Rosa Ciliegia, dona freschezza e luminosità, Bianco, che ammorbidisce il colorito naturale, Nudo, per far emergere le sfumature calde, Viola, attira la luce ed esalta il colore della pelle, e Avorio, per esaltare il colorito.

Disponibili in queste 6 varianti di colore 9 diversi capi: hipster, short, slip tai, perizoma, reggiseno push up, reggiseno imbottito con ferretto, reggiseno imbottito con ferretto e cinghie sganciabili, vestito modellante e gonna modellante.

La patnership con Clinique non è solo concettuale ma ha dato vita ad una’interessante promozione, infatti  fino al 30 giugno 2012 con l’acquisto di due completi della nuova collezione Body Make Up, si riceverà in omaggio True Bronze Pressed Powder di Clinique, la terra abbronzante per un incarnato perfetto e luminoso che conferisce alla pelle un effetto baciato dal sole in qualsiasi momento dell’anno.

Clinique, inoltre, regala alle Clienti Triumph una seduta di makeup personalizzato, basta ritirare il coupon presso gli showroom Triumph e fissare l’appuntamento presso il punto vendita Clinique più vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>