Collistar Bronze Look, collezione makeup estate 2013

di Sara Commenta

Una tavolozza di colori rubati alle terre e ai metalli: è la collezione Bronze Look di Collistar, un make-up che traduce il sunny mood 2013.

Cromie naturali, calde e sofisticate per un effetto bonne mine, giochi di luce stupefacenti, polveri micro riflettenti ed effetti di sovrapposizione per sfumature intense e look più audaci. La collezione è interamente composta da nuovi prodotti che diventeranno senza dubbio un must have per l’estate 2013.
Per gli occhi l’Ombretto Gioiello Effetto Strass nelle tonalità Oro e Rame, calde e metalliche, formula in crema, modulabile e a lunga tenuta, che veste le palpebre con scintillanti bagliori strass, ma anche idratante e protettivo, contiene infatti burro di karité e vitamina E. In abbinamento l’Eyeliner Professionale declinata in 2 tonalità 24 carati: Oro Metallo ed Oro Glitter per sottolineare lo sguardo con la massima lucentezza.

Per il viso un prodotto destinato a diventare un cult, la Terra Abbronzante 3D impalpabile come una polvere, morbida come una crema, multiriflettente come un prisma, regala una radiosa abbronzatura e conferisce alla pelle perfezione e un’incredibile luminosità tridimensionale. La sua particolarissima texture vellutata permette di creare infiniti effetti scolpiti dal finish ambrato su guance e zigomi. Disponibile in 4 tonalità: Miele, Biscotto, Cannella e Cacao.

Passiamo alle labbra con il Glossy Balm SPF15 per un nudo effetto-fata e labbra delicatamente rosate. Le due tonalità Caramello e Pesca sono perfette di giorno e di sera, e grazie alla speciale formula proteggonole labbra come un balsamo.

Infine gli Smalti Gioiello Effetto Strass per unghie lucenti come pietre preziose dal particolare effetto tridimensionale. Sono disponibili in 3 tonalità: Acquamarina Strass, Platino Strass e Fucsia Strass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>