Estee Lauder Bronze Goddess Soleil collezione makeup estate 2011

Questa estate, lasciamoci trasportare da Estée Lauder verso le bellezze e i colori del Mediterraneo con la nuova collezione makeup Bronze Goddess Soleil. Ispirata dai colori e l’atmosfera dei resort di lusso della riviera, la collezione sembra quasi invitare a sedersi a bordo piscina per godere della freschezza dei riflessi dell’acqua e dei raggi luminosi del sole portando il pensiero alle calde spiagge estive. Il look proposto è casual ma dallo spirito seducente di una dea, caratterizzato da tonalità calde ed acquatiche luminose e scintillanti su occhi, labbra e unghie, mentre il viso e decolleté vengono impreziositi da riflessi dorati e perlescenti.

Come per le precedenti collezioni, la Bronze Goddess Soleil è costituita da nuovi prodotti e tonalità in edizione limitata ed arricchita con prodotti della linea permanente offrendo un ampia gamma di nuance adatte ad ogni carnagione.

Bronze Goddess Isola Eyeshadow Palette Oasis (edizione limitata)
I pigmenti delicatamente iridescenti delle polveri enfatizzano le tonalità calde del rame, bronzo, oro e corallo ispirate dalle spiagge e dal sole vengono armonizzate con il turchese acquatico, il rosa conchiglia e il verde con riflessi argentei che richiama il colore delle alghe. La palette è da considerarsi il tema della collezione e sarà affiancata dai seguenti prodotti.

Bronze Goddess Sea Star Bronzing Blush (edizione limitata)
Bronze Goddess Bronzing Blush Sea Star è un bellissimo e delicato blush illuminante che salta ogni carnagione abbronzata con un caldo effetto glow. La cialda è caratterizzato da una trama che riproduce una stella marina che poggia su un luminoso sfondo sabbiosa e la polvere abbronzante morbida e setosa conferisce alla pelle un aspetto naturalmente luminoso. Dalla copertura modulabile, questa polvere esalterà il colorito naturale degli zigomi arricchendolo di riflessi luminosi. Facile da applicare e da sfumare, può essere utilizzata da sola e sopra una terra abbronzante senza depositarsi nelle linee d’espressione e nei pori della pelle.

Questi sono i due prodotti maggiormente rappresentativi della collezione e che verranno affiancati da:

ShadowStick Duo, matitoni ombretto nelle tonalità Gold Bronze e Pink Teal;

Pure Color Gloss, lucidalabbra nelle tonalità Blazing Coral Sparkle, Plum Divine Shimmer, Sun Burst Sparkle, quest’ultima in edizione limitata;

Pure Color Crystal Lipstick, rossetto nella tonalità Tiramisu (permanente);

Bronze Goddess Luminous Liquid Bronzer, fluido abbronzante dai riflessi dorati (edizione limitata);

Bronze Goddess Bronzer, terre abbronzanti della linea permanente nelle tonalità Soft Matte Bronzer, Soft Shimmer Bronzer e Soft Duo Bronzer;

Pure Colore Nail Lacquer, smalto nella tonalità Shimmering Bronze (edizione limitata).

Ed infine la fragranza dell’estate Bronze Goddess Soleil Fragrance che emana la freschezza del cedro di Sicilia, del bergamotto di Calabria e la dolcezza del mandarino infusi insieme a fiori della lavanda di Provenza e limone. Seguono quindi una cascata di note calde e floreali: pittosporo del Mediterraneo , neroli della Tunisia, fiori d’arancio del Marocco, gelsomino d’India e fiori di pompelmo. Le note di fondo sono arricchite da legni caldi, iris, ambra e muschio.