Colore capelli per pelli sensibili: Zero di Vitality’s

di Anna Cantarella Commenta

Se non avete più colorato i capelli a causa di spiacevoli reazioni del cuoio capelluto, Zero di Vitality’s potrebbe essere la soluzione che fa per voi. A volte si tratta solo di prurito insistente e bruciore, altre volte le reazioni della pelle possono essere più importanti e difficili da gestire, in ogni caso un colore di capelli delicato, che rispetti la pelle sensibile, è necessario per non rinunciare al piacere – e anche al bisogno – di colorare i capelli.

Zero di Vitality’s è un rivoluzionario colore-trattamento che copre, schiarisce, protegge e ristruttura i capelli. Zero è una colorazione ad ossidazione con azione dermoprotettiva e ristrutturante, indicata soprattutto per pelli sensibili e facilmente irritabili. I risultati sono ottumi e la performance del colore è perfetta, con una copertura totale dei capelli bianchi. La  formulazione delicata di Zero contiene cristalli di chitina, proteine di sericina e microcristalli di chitina per ristrutturare i capelli durante la colorazione. Zero ammoniaca e zero reazioni allergiche! Con Zero di Vitality’s la colorazione è finalmente sicura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>