Dia Light e Richesse : la rivoluzione del colore per capelli L’Orèal

di Anna Cantarella Commenta

Perchè decidiamo di colorarci i capelli? A una certa età, si fa soprattutto quando cominciano a vedersi i primi capelli bianchi, ma prima, può essere semplicemente il desiderio di cambiare look, di dare un riflesso in più al colore naturale dei capelli. Oggi in Italia il 66% delle donne che hanno più di 13 anni sceglie i colorarsi i capelli. I dati di una recente indagine GFK Eurisko dicono che le donne più giovani si colorano meno (circa il 50%) e lo fanno soprattutto per seguire le tendenze della moda o per aggiungere riflesso e luminosità al loro colore naturale. Le over 55 anni arrivano fino al 68%, ed inseguono soprattutto la necessità di copertura dei bianchi (Fonte GFK Eurisko 2010). Per qualunque motivo si sceglie di colorare i capelli, l’essenziale è sempre affidarsi alle mani di un esperto, che sia in grado di applicare alla perfezione i prodotti professionali più giusti. Tra questi ci sono anche i nuovi sistemi di colorazione L’Orèal Dia Light e Richesse.

Dia Light è la nuova sfida di L’Oréal Professionnel: mettere a disposizione dei parrucchieri una nuova colorazione, tono su tono, per esaltare il colore dei capelli senza stravolgerlo. Ma se diverse possono essere le motivazioni per ricorrere ad una colorazione dei capelli, per tutte noi resta l’esigenza comune di rispettare i capelli, senza rovinarli o stressarli e rispettandone l’unicità. Dia Light promette un colore intenso, ideale sui capelli sensibilizzati e con il suo trattamento intenso della fibra capillare racchiude le squame per permettere una migliore presa del colore. Inoltre il trattamento è molto rapido e richiede al massimo 20 minuti di posa.

Se invete la necessità è quella di un colore più intenso, che possa coprire efficacemente i capelli bianchi, L’Orèal propone Dia Richesse, una colorazione senza ammoniaca che promette di coprire fino al 70% di capelli bianchi con le nuance naturali ed è anche più flessibile perchè grazie ai due ossidanti a 9 e 15 volumi, permette la copertura e l’intensità del riflesso desiderate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>