Diego Dalla Palma Divina collezione make up autunno inverno 2011/2012

Diego Dalla Palma Divina collezione make up autunno inverno 2011 2012Quando una collezione trasmette eleganza e sensualità ed è composta da prodotti di ottima qualità, diventa in una parola irresistibile, come la Divina di Diego Dalla Palma che propone nuance neutre perfette per un nude look ma che coordinate a dovere permettono di creare un make up più intenso e drammatico.

Diego Dalla Palma interpreta la donna della prossima stagione con un look completamente satinato e sapientemente scolpito, mettendo quindi in risalto i volumi del volto per esaltarli con eleganza, rendendo profondo lo sguardo e definendo i contorni del viso, proponendo una gamma di tonalità in perfetta armonia tra loro ed adatta ad ogni tipo di incarnato.

Per gli occhi partiamo dalla Perfect Eye Base, un primer che uniforma il colorito della palpebra e formulato per avere un effetto liftante, levigante e luminoso, perfetto da solo o come base ombretto.  Come ombretti il Corrective Eyeshadow n.15 Tortora per scolpire l’occhio e realizzare un make up correttivo per minimizzare, ad esempio, l’aspetto di un occhio sporgente o infossato, oppure l’Essential Duo Eyeshadow, disponibile nelle tonalità n.13 Tortora-Grigio e n.14 Marrone-Beige, dal finish satinato e dalla texture morbida e scorrevole.

Ancora per gli occhi l’Universal Fluid Eye Shadow n.6 Fango, un’unica tonalità per un look naturale, sofisticato e di facile applicazione grazie alla formula in crema perfettamente scorrevole ed aderente. Infine due matite: la Matita Occhi Collezione n.41 Tortora, per definire con profondità e sobrietà, e il Matitone&Kajal Occhi Duo n.42 Marrone-Beige, per definire ed illuminare.

Passiamo quindi al viso con gli splendidi Sculpture Blush, un fard dalla texture setosa ed impalpabile, finish opaco, perfetti per scolpire il viso con naturalezza e per ottenere un effetto ad alta definizione, levigato ed uniforme, disponibile nelle tonalità n.51 Rosa chiaro e n.52 Rosa medio-scuro.

Bellissima la gamma di tonalità dedicata alle labbra. Con il Gloss Lacquer è possibile ottenere un effetto moderno e glamour scegliendo il n.91 Grigio Tortora, oppure un risultato più naturale con il n.92 Carne, un nude albicocca perfetto per ogni occasione. Gli Anti Age Lipstick sono invece disponibili in 5 tonalità, n.164 Rosa grigio, n.165 Albicocca, n.166 Rosa chiaro, n.167 Mauve e n.168 Bordeaux, dalla texture morbida, confortevole e luminosa.

Infine nuovi Nail Design in 3 tonalità di tendenza: n.67 Tortora, n.68 Moka e n.69 Rosa cipria.