Essence Ready for Boarding, collezione makeup estate 2012

L’estate è senza dubbio la stagione dei viaggi, piccoli o grandi, vicini o lontani, l’emozione di partire per le vacanze si rinnova ogni anno e per questo Essence ha deciso di creare una collezione makeup, che sarà in uscita nei mesi di giugno e luglio 2012, proprio ispirata al viaggio, la Ready for Boarding.

Ovunque voi andiate, Essence suggerisce un look semplice ma curato con tanto di accessori davvero deliziosi: una pochette su cui è riprodotta una cartolina, l’etichetta da bagaglio Carry Me Home, e delle salviette detergenti monouso viso e corpo contenute in un astuccio richiudibile, rinfrescanti e delicatamente profumate al melograno.

Per gli occhi interessante la palette 01 Beauty in Tour composta da 5 ombretti compatti dal finish perlato e in tonalità neutre, fresche e delicate: grigio, champagne, verde mela, azzurro, beige e marrone. Per definire lo sguardo sue Matite Occhi Kajal 2in1 disponibili in 2 tonalità: 01 Destination Sunshine e 02 Via Airmail!

Per dare un tocco di luminosità e vitalità all’incarnato i Lip&Cheek Creme, dei blush in crema utilizzabili anche per le labbra in 2 tonalità passpartout, 01 Sending You Kisses e 02 Beauty in Tour.

Per le unghie geniale la nuova Peel Off Base Coat che si stende come una base normale e che creerà uno strato sul quale si passerà lo smalto colorato e che è possibile rimuovere come fosse un adesivo così da non dover usare il solvente, soprattutto quando si è in viaggio. Assieme alla base Essence propone anche 6 nuovi smalti in tonalità pastello fresche e divertenti.