Faby: nuova collezione Future a/i 2014-2015

di isayblog4 Commenta

Faby presenta la nuova collezione Future a/i 2014-2015: dodici colori in linea con lo stile delle collezioni più avveniristiche con quattro finish diversi: cream, glitterato e i nuovi stones e frozen opaqueness. Tutti da scoprire!

Faby Future è una collezione che si rivolge alla donna decisa, misteriosa, inaccessibile: una donna che viene dal futuro, sempre un passo avanti agli altri, consapevole dell’orizzonte che ha già chiaro e definito in testa. Con la collezione Future seduce con una bellezza magnetica fatta di lurex e neoprene: less is more è il suo motto e per lei la vera seduzione è l’eleganza minimal di dettagli dal carattere forte, abiti dalle linee definite e tessuti tecnici. Una donna che veste le sue unghie con lo stile e le texture delle collezioni più avveniristiche dell’Haute Couture.

Dodici colori, quattro finish diversi: cream, glitterato e i nuovi stones e frozen opaqueness. L’ispirazione è la donna d’oggi, che cammina concreta nella quotidianità del presente, sempre proiettata in un altro tempo, inarrestabile. Le immagini misteriose dell’universo sono protagoniste di Faby Future: Nuit des mystères cattura i bagliori lontani di galassie e ammassi stellari; You’re on Pandora, ricorda i riflessi dorati della luna e ha per nome una citazione dal film Avatar, che insieme ad altre pellicole e libri hanno ispirato i nomi della collezione.

Anche le nuove texture sono spaziali: il finish frozen opaqueness di Lunar Skin, è opacità congelata, ricorda il ghiaccio puro. La texture stones di Meteor Shower, è una pioggia di meteoriti, una cascata di pepite rosa e argento. Faby Future interpreta una sensualità nuova e moderna attraverso i rossi profondi e misteriosi con un cenno di nero, e il fascino sussurrato del rosa soft di Sensual Touch. I colori hanno toni lunari, freddi, uniti a riflessi intensi e iridescenti. Nuovi colori, prestazioni eccellenti di sempre. Velocità di stesura e asciugatura, brillantezza e lunga durata.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>