Faby lancia lo smalto Faby’s Red per celebrare San Valentino

di isayblog4 Commenta

Nonostante San Valentino sia una ricorrenza accusata ormai di essere unicamente parte di un mero meccanismo consumistico, perché non pensare solo che è un’occasione dolce e romantica per festeggiare l’amore? Dal brand Faby un prodotto che celebra in modo originale la festa degli innamorati: lo smalto Faby’s Red

Se amate sentirvi femminili e glamour in ogni occasione, troverete Faby’s Red semplicemente perfetto per le vostre esigenze: per il giorno di San Valentino è invece l’ideale, visto che la tonalità rosso vivo è proprio la più adatta a rappresentare l’amore e la passione. Il finish è classico ed elegante: una texture laccata che non passa mai di moda e che riesce a essere tra le più versatili e intelligenti. Faby’s Red è un tributo a San Valentino ma anche agli anni Cinquanta, in cui favola e sogno erano le parole d’ordine: come non ricordarsi, vedendo questo rosso acceso, le favolose dive dell’epoca, gli amori tormentati ma sempre a lieto fino e gli immancabili happy ending!

Oltre a questa nuance, così viva e accattivante, Faby propone anche molte altre tonalità, ben 175: la casa produttrice Faby Line produce orgogliosamente solo Made in Italy, dal design dei flaconcini tondeggiante e minimalista, fino alla formulazione che dedica un’attenzione particolare al rispetto per la natura: oltre a non essere testati sugli animali, gli smalti della linea sono infatti tutti Big 5 Free, ossia realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.  Il tappo ergonomico svela un pennello particolarmente interessante e intelligente: è dotato di 400 setole, che consentono una stesura dalla precisione eccellente e dalla facilità sorprendente.

I nomi delle tonalità prendono spunto da un ricordo, un film, dalla letteratura anche favolistica e dal cinema. Così troviamo lo smalto raffinato e trasparente dall’evocativo nome A dress for Marilyn; o ancora l’opulenza e il carattere di una tinta forte si traducono negli smalti Velvet Touch e Miss Scarlett, I suppose… Faby Line è da trent’anni sul mercato della bellezza e questo significa un know how di tutto rispetto e una consolidata tradizione nel settore, che oggi l’azienda ha deciso con successo di coniugare con l’innovazione e la ricerca di formulazioni e prodotti sempre più smart e altamente performanti. Gli smalti del brand sono proposti come vere espressioni di stile: perché, lo sappiamo bene, sono i dettagli a rendere intrigante e unica la personalità, anche nel look!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>