Illamasqua Throb Collection per San Valentino

di Sara Commenta

 

Pochi conoscono le tante storie tramandate dalla tradizione popolare riguardanti episodi della vita di San Valentino e legati a miracoli compiuti su giovani coppie ed innamorati, ma di certo tutti ricordano il 14 febbraio, giorno in cui viene celebrato il santo e che ricorre anche come la Festa degli innamorati.

E’ la festa dell’amore, un sentimento capace di provocare inaspettate ed incontenibili reazioni : gote arrossite, sguardi languidi, labbra trepidanti, il cuore che batte forte nel petto, ed è proprio ispirandosi a queste emozioni che Illamasqua lancia la Throb Collection (battito ing. throb).

Così come l’amore è un sentimento forte, travolgente, incontrastabile e a volte conflittuale, Illamasqua propone il contrasto netto e assoluto tra il bianco ed il nero insieme al rosso, simbolo della passione e della sensualità, colori forti, puri, senza mezze misure, come l’amore appunto.

La collezione è composta da:
Intense Lipgloss in Succubus (13£), rosso inteso, saturo, luminoso da utilizzare da solo o insieme al rossetto.
Lipstick in Sangers (15,50£), rosso della stessa tonalità del gloss, coprente e dal finish satinato.
Nail Varnish in Load (13,50£), color crema coprente.
Nail Varnish in Scorn (13,50£), nero mat.
Nail Varnish in Throb (13,50£), rosso abbinato al rossetto e al gloss.

Splendido il look realizzato sulla modella dal makeup artist Alex Box, direttore creativo del brand, un look di certo artistico e di grande effetto che rivisita con brillante creatività il classico stile pin up e rappresenta magnificamente lo spirito della collezione.

Può essere sicuramente riprodotto e può rappresentare un ottimo spunto per chi è in cerca di un makeup d’effetto in occasione del Carnevale e questo potrebbe essere il look ideale per una strepitosa Regina di Cuori.

Purtroppo i prodotti Illamasqua non sono distribuiti in Italia ma è possibile acquistarli direttamente sul sito ufficiale magari approfittando delle frequenti promozioni con sconti ed offerte che permettono di ammortizzare le spese di spedizione che ammontano a 7,50£.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>