Garnier Fructis Addio Danni: per riparare i capelli fragili

fructis addio danni riparare capelli fragili

Avete “distrutto” i vostri capelli con phon e piastra? Benvenute nel club! Da oggi per tutte coloro che utilizzano senza sosta e senza protezione gli strumenti per la piega a caldo c’è una soluzione che potrebbe aiutarci a dare nuova vitalità ai capelli danneggiati, fragili e sciupati. Fructis Addio Danni è il nuovo shampoo di Garnier che promette risultati immediati anche per i casi più disastrosi. Non sappiamo ancora se crederci, ma tentare non nuoce!

Fructis Addio Danni ripara i capelli da un anno di danni in appena tre applicazioni alla settimana. I test strumentali hanno dimostrato che le lunghezze sono 10 volte più forti con molte meno doppie punte. La formula è arricchita con Keraphyll ed Estratto di Frutti di Amla, per riparare i capelli dall’interno, avvolgendo le cuticole e riducendo le doppie punte. Il concentrato attivo di frutti penetra nel cuore della fibra capillare e riempie le fessure causate dalle aggressioni di piastra e phon. I capelli così si rinforzano e le doppie punte di richiudono. La formula inoltre avvolge e richiude le cuticole per capelli protetti e più luminosi.
Della linea Frictis Addio Danni fanno parte lo Shampoo Fortificante, il Balsamo Crema Fortificante, il Trattamento Istantaneo e il Siero SOS Doppie punte.