Garnier Fructis Addio Danni: per riparare i capelli fragili

fructis addio danni riparare capelli fragili

Avete “distrutto” i vostri capelli con phon e piastra? Benvenute nel club! Da oggi per tutte coloro che utilizzano senza sosta e senza protezione gli strumenti per la piega a caldo c’è una soluzione che potrebbe aiutarci a dare nuova vitalità ai capelli danneggiati, fragili e sciupati. Fructis Addio Danni è il nuovo shampoo di Garnier che promette risultati immediati anche per i casi più disastrosi. Non sappiamo ancora se crederci, ma tentare non nuoce!

Fructis Addio Danni ripara i capelli da un anno di danni in appena tre applicazioni alla settimana. I test strumentali hanno dimostrato che le lunghezze sono 10 volte più forti con molte meno doppie punte. La formula è arricchita con Keraphyll ed Estratto di Frutti di Amla, per riparare i capelli dall’interno, avvolgendo le cuticole e riducendo le doppie punte. Il concentrato attivo di frutti penetra nel cuore della fibra capillare e riempie le fessure causate dalle aggressioni di piastra e phon. I capelli così si rinforzano e le doppie punte di richiudono. La formula inoltre avvolge e richiude le cuticole per capelli protetti e più luminosi.
Della linea Frictis Addio Danni fanno parte lo Shampoo Fortificante, il Balsamo Crema Fortificante, il Trattamento Istantaneo e il Siero SOS Doppie punte.

4 commenti su “Garnier Fructis Addio Danni: per riparare i capelli fragili”

  1. hello there and thank you for your information – I’ve definitely picked up something new from right here. I did however expertise a few technical points using this website, since I experienced to reload the web site many times previous to I could get it to load properly. I had been wondering if your web host is OK? Not that I am complaining, but slow loading instances times will sometimes affect your placement in google and could damage your quality score if advertising and marketing with Adwords. Well I’m adding this RSS to my e-mail and could look out for much more of your respective interesting content. Ensure that you update this again soon..

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

    Rispondi
  2. Having read this I thought it was very informative. I appreciate you taking the time and effort to put this article together. I once again find myself spending way to much time both reading and commenting. But so what, it was still worth it!

    Rispondi

Lascia un commento