Idee regalo Natale 2012: le ballistiche di Lush

Parliamo ancora di idee regalo per il prossimo Natale ormai alle porte ed oggi vi proponiamo una selezione di ballistiche Lush perfette da regalare soprattutto se avete un budget ridotto ma non volete rinunciare a qualcosa di originale.

Le ballistiche Lush sono a base di bicarbonato e acido citrico, si sciolgono frizzando nell’acqua della vasca da bagno per ammorbidire la pelle grazie ai preziosi oli essenziali, rilassare, stimolare e profumare.

Potete regalarne una o più di una, magari scegliendole in base alla persona che le riceverà, ad esempio se avete un’amica che lamenta sempre lo stress da lavoro, Thank God it’s Friday potrebbe essere l’ideale.

A tema prettamente festivo, Faccia da Babbo (5,45 euro), profumato al mandarino, si scioglie nell’acqua lasciando scie rosse e verdi con lustrini luminosi, e Facciamo Festa (5,35 euro), profumata di champagne e zenzero, colora l’acqua di rosa e azzurro con coriandoli colorati.

Ballistiche più sofisticate sono Magia delle Spezie (4,35 euro), ispirata al vin brulè con cannella, arancia e spezie e cristalli scoppiettanti, e Fenice e Contenta (5,35 euro), idratante con olio di jojoba, karitè e burro di cacao, profumata ad arancia e cannella e piena di glitterini dorati.

Super femminili Rocking Rose (4,45 euro), con petali di fiori e profumo di rosa, Sex Bomb (5,25 euro), dal profumo intenso al gelsomino, e Think Pink (4,25 euro), al profumo di neroli e vaniglia e coriandoli a forma di cuore.

Queste e tante altre le ballistiche Lush, non vi resta che scegliere e la scelta sarà sicuramente ardua.