MAC Shop MAC, Cook MAC, collezione make up primavera 2012

MAC Shop MAC, Cook MAC collezione make up primavera 2012A partire da marzo, mese di uscita della collezione Shop MAC, Cook MAC, sarà primavera anche da MAC, una primavera che si apre all’insegna dell’insolito, del divertente, una collezione dallo spirito davvero fuori dal comune.

MAC trasforma l’ordinario in straordinario e cosa c’è di più ordinario in una donna del fare shopping o del cucinare? Qualunque cosa compriate, che sia una semplice saponetta o una borsa di lusso, amate lo shopping come voi stesse, divertendonvi, osando, mettendovi in gioco e cibatevi di ciò che rendo tutto ciò possibile ossia MAC, l’unico cibo che non richiede ricette complesse e assolutamente non calorico. E’ una provocazione ovviamente ma che rende questa collezione estremamente interessante e fuori dal coro rispetto ai look proposti da altri brand per la prossima stagione in quanto propone tinte forti, sgargianti e che difficilmente passano inosservate.

Per gli occhi 3 palette Eyeshadow Quad: Shop & Drop, nei toni del blu, rosa e viola accesi, Call Me Bubbles, con corallo, rame e arancio, e Colour Added, con grigio, turchese e giallo. Per definire lo sguardo altrettante Fluidline abbinate: Midnight Snack, nero tenue, Wholesome, nero-marrone, e Added Goodness, nero-malva.

Per il viso tonalità decisa ma dalla resa sheer e modulabile con i fard in crema Cremeblend Blush Optimistic Orange, arancio, Florida, corallo, e Restores Dazzle!, prugna, usati applicando come base le Studio Careblend/Pressed, ciprie compatte, morbide e confotevoli, proposte in Medium e Dark per questa collezione ma facenti parte della linea permanente.

Un tripudio di prodotti per le labbra dove il make up si fa più provocativo con tinte forti ed accese che è possibile scegliere in diversi finish e rese con i Lipstick, Innocence, Beware!, Naughty Saute, Watch Me Simmer, Quick Sizzle, Dish It Up, e Runaway Red, i Kissable Lipcolour, Flaunting It, So Vain, Scan-delicious, Woo Me, Enchantee, e i Tendertone Lip Balm, Hush Hush, Purring, Hot ‘n’ Saucy e Tread Gently.

Insolite tonalità primaverili anche per le unghie con i Nail Laquer Al Fredo, Salad Dressed e Kid Orange.

Photo Credit | Temptalia