Mese della terra Aveda, ad aprile 2016 proteggiamo il pianeta

di isayblog4 Commenta

Aveda, marchio da sempre attento al rispetto e alla tutela dell’ambiente, rinnova l’appuntamento con il Mese della Terra 2016. In occasione della Giornata della Terra che si terrà giorno 22 aprile 2016, Aveda ha promosso una campagna di raccolta fondi che quest’anno punta alla protezione dell’acqua potabile, in particolar modo per quelle famiglie che in molti posti del mondo non ne hanno accesso. Come funziona?

Nei saloni Aveda e sul sito ufficiale di Aveda, per tutto il mese di aprile sarà possibile acquistare la candela Light the Way 2016 al costo di 12,00 euro. La candela del Mese della Terra sarà un regalo perfetto per voi o per un amico, con il suo aroma caldo e speziato a base di ginger biologico e giglio rosso dell’India. Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto alla causa e aiuterà a proteggere l’acqua per gli animali, i bambini e l’ambiente.

Negli ultimi 9 anni la vendita delle candele ha raccolto più di 10 milioni di euro che sono stati investiti per sostenere più di 1500 progetti sull’acqua promossi dalla Global Greengrants Fund. Lo scorso anno sono stati riparati 800 sistemi ad acqua in India, un lavoro che dovrebbe garantire l’accesso all’acqua per circa 20 anni. In pratica, acquistando una candela garantirete ad una famiglia di 6 persone l’accesso all’acqua per 6 mesi.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>