Morphosis Re-Structure, la novità ristrutturante di Framesi

di Anna Cantarella Commenta

La novità della linea Express FIller per rinnovare, ristrutturare e rimpolpare la fibra dei capelli.

L’assoluta novità Framesi dell’autunno 2016 si chiama Morphosis Re-Structure, un percorso completo da fare in salone per ritrovare una chioma soffice, disciplinata, in piena salute che si può abbinare ad un altro trattamento di mantenimento da eseguire con regolarità a casa, che si chiama Morphosis Repair.


In soli 30 minuti potrete chiedere al vostro parrucchiere di fare rinascere la bellezza dei vostri capelli destrutturati con una formula che aiuta a ricompattare la fibra capillare, a rinforzarla e a far ritornare i capelli sani e in forza. La prima parte del trattamento prevede l’uso dello shampoo Restructure Revitalising Shampoo che grazie al pH acido, dà il via al processo di ricostruzione e prepara i capelli alle fasi più intensive del percorso.
Poi si applica il Restructure Express Filler, un gel che rimpolpa e densifica il capello, fissandovi i principi
attivi con una particolare resina condizionante e infine si applica il fluido disciplinante Restructure Precious Fluid, arricchito di uno speciale oligo-estere filmogeno long-lasting 100% vegetale, cementa le cuticole e prolunga l’efficacia del trattamento donando ai capelli straordinaria luminosità e morbidezza.

Grazie al collagene marino idrolizzato, all’acido ialuronico e alle proteine della perla idrolizzate insieme a silicio e vitamina E i capelli ritrovano idratazione e tonicità, diventano più elastici e pettinabili, più compatti e lucidi. Inoltre la vitamina E è anche un potente antiossidante di riconosciuta efficacia, che protegge dagli agenti che causano la formazione dei radicali liberi e conserva la vitalità dei capelli. Il trattamento in salone si può completare con altri due prodotti novità della linea Express Filler, uno shampoo e un conditioner da utilizzare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>