Nuova linea capelli Volume+ di Vitalcare per capelli indeboliti dal mare

di Anna Cantarella Commenta

Durante l’estate i capelli possono perfere spessore, volume, brillantezza, a causa dei lavaggi frequenti e dell’azione della salsedine e dei raggi solari. Per ripristinare la bellezza dei capelli indeboliti, Vitalcare ha progettato alla linea Volume+.

La gamma Volume+ è composta da shampoo, conditioner e crema finish. Tutti i prodotti sono arricchiti da estratti di betulla, bardano e arancio, ingredienti che insieme cooperano per un risultato fantastico sui capelli che in una sola applicazione acquistano volume e brillantezza.

Lo shampoo Volume+ deterge con delicatezza i capelli fini e deboli, e grazie al polimero volumizzante dona corpo e spessore ai capelli appiattiti. Inoltre gli estratti naturali di betulla e bardana idratano e proteggono i capelli. Il conditioner nutre e districa i capelli senza appesantirli e dona corpo e idratazione alla capigliatura già dalla prima applicazione. Infine la Crema Finish ha una formula leggera che non appesantisce per donare un ulteriore tocco di nutrimento e brillantezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>