5 migliori prodotti per capelli sottili e sfibrati

di Anna Cantarella 3

Lavaggi frequenti, piastra e phon possono indebolire e sfibrare i capelli che a lungo andare possono diventare sottili, inconsistenti e sfilacciati. Se anche voi sognate una chioma voluminosa e gonfia e capelli più spessi, oggi vi consigliamo 5 trattamenti – da provare nei saloni dei parrucchieri o nelle beauty routine quotidiane – ideali per far ritrovare ai vostri capelli corpo, volume e struttura. Una chioma lucida e corposa è un segno di salute, di vitalità e di giovinezza, che naturalmente non passa mai di moda. Quindi non c’è da meravigliarsi che i più recenti trattamenti rappresentino il nuovo Santo Graal per i capelli. Oggi ve ne presentiamo 5: i migliori!

1) Kerastate Fusio-Dose: si tratta di un rituale di trasformazione istantanea della fibra capillare che, a partire da una diagnosi attenta delle necessità dei capelli, propone 16 possibili combinazioni per risolvere i problemi della chioma. Il trattamento volumizza i capelli fini grazie ad elementi nutrienti, come le ceramidi, che ricostruiscono la fibra capillare. Kerastase Fusio-Dose si può provare dal parrucchiere e poi continuare a casa con la gamma di prodotti per uso quotidiano.

2) Jhon Frieda Luxurious Volume: si tratta di una gamma di prodotti ideati per i capelli sottili che hanno bisogno di sostegno e volume. Lo shampoo e la Mousse Jhon Frieda contengono polimeri ad alta tecnologia che avvolgono la chioma e aumentano il diametro di ogni singolo filo di capelli.

3) Pureology Bodifying Glaze: ideale per capelli sottoposti spesso alle colorazioni, dona ai capelli il massimo del volume, controllo duraturo e protezione termica. Fortifica i capelli grazie alle proteine e ai lipidi e contiene una miscela di potenti antiossidanti e un filtro a pieno spettro contro i raggi UVA/UVB, per proteggere il colore dai danni del sole.

4) Shu Uemura Muroto Volume: volume estremo e leggerezza al tatto sono le caratteristiche del nuovo shampoo Shu Uemura. Contiene Minerali di Cristalli Himalayani, ricchi di ferro e magnesio, che donano ai capelli un volume a lunga durata.

5) L’Orèal Elvive Total Repair: per un trattamento casalingo, scegliete la linea Total Repair di L’Orèal, la risposta di Elvive per i capelli sciupati, sfibrati e senza vitalità. Grazie alla Pro-Keratina e alla Ceramide che agisce a livello cellulare, i capelli sono totalmenti riparati, senza essere appesantiti.

 

Commenti (3)

  1. Pro Naturals il migliore secondo me!!

  2. Il migliore che ho usato è Pro Naturals 😉

  3. Preferisco Pro Naturals 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>