Aveda Thickening Tonic per dare volume ai capelli sottili

di Redazione Commenta

Avete capelli troppo sottili e senza volume? Aveda ha pensato alla soluzione per i capelli più sottili. Si chiama Aveda Thickening Tonic ed è un prodotto ideato per ispessire istantaneamente anche i capelli più fini, sottili, rovinati o con poco volume.

Esattamente come la corteccia di un albero è composta da anelli, così Thickening Tonic aggiunge livelli di ispessimento alla struttura dei capelli, aiutando a renderli più folti dalla radice alle punte. Il potere dell’amla biologica e degli estratti di piante contenuti nella sua formulazione, garantiscono un ispessimento del fusto dei capelli già dopo il primo utilizzo e non appesantiscono nè appiccicano i capelli appena lavati.

Thickening Tonic si spruzza dalle radici alle punte, dopo aver diviso i capelli in ciocche. Poi bisogna distribuire il prodotto con un pettine. Infine si può procedere all’asciugatura normale, utilizzando una spazzola rotonda e un phon con il becco per dare la direzione. Una volta pettinati con lo stile preferito, i capelli sottili saranno già visibilmente più spessi e folti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>