L’Orèal Fiberceutic: maschera per capelli sottili

l'orèal fiberceutic maschera capelli sottili

I capelli sfibrati possono diventare molto sottili. L’estate e lio stress degli agenti atmosferici possono anche peggiorare la situazione. Per capelli sottili, senza struttura e fragili L’Orèal Professional ha pensato alla linea Fiberceutic, ideata appositamente per i capelli danneggiati che hanno bisogno di un trattamento ristrutturante per ritrovare la forza, la salute e il vigore perduti.

Della linea Fiberceutic fanno parte la maschera per capelli sottili e la maschera per capelli spessi. Entrambe hanno un’azione nutriente e ricostituente, studiata specificamente per i capelli sottili e danneggiati. Utilizzata a casa subito dopo lo shampoo, aiuta a prolungare gli effetti dell’azione riempente del trattamento Fiberceutic. E’ arricchita con l’innovativa tecnologia Intra-Cylane, una formula che protegge il volume naturale dei capelli sottili, ne aumenta l’elasticità e dona nutrimento alla chioma fra i due trattamenti Fiberceutic da effettuare in salone.

Per ottenere buoni risultati nella ricostruzione della fibra capillare potete completare il trattamento con tutti gli altri prodotti della linea Fiberceutic da effettuare in salone. Sono disponibili il Siero Riempiente per capelli e lo shampoo Capelli Spessi ideato per rinforzare lo strato protettivo del capello.